Páginas

miércoles, 29 de diciembre de 2010

La Copa Serie A Italiana en Padova por segundo año

Final Eight di Coppa Italia: quest'anno Serie A ed Under 21

L'evento che sarà ospitato dalla Città di Padova dal 10 al 13 marzo 2011, ovvero la Final Eight di Coppa Italia 2011, presenta non poche novità rispetto all'edizione 2010.
L'anno prossimo, infatti, saranno presenti non solo le 8 finaliste della Coppa di Serie A, ma anche le 8 finaliste della Coppa Under 21. L'evento avrà luogo presso il Palasport San Lazzaro. Le gare della Coppa di Serie A si svolgeranno nelle giornate del 10, 12 e 13 marzo, mentre la Coppa Under 21 si svolgerà nelle giornate di 11, 12 e 13 marzo.

Altra rilevante novità è rappresentata dalla programmazione mattutina di alcuni degli incontri, per consentire la partecipazione del maggior numero di scolaresche. Le gare che verranno disputate al mattino sono quelle dei Quarti di Finale di Serie A, il 10 marzo, e dei Quarti di Finale dell'Under 21 , il successivo 11 marzo. Ovviamente il programma delle gare prevede anche lo svolgimento di incontri tardo-pomeridiano serali, per venire incontro alle esigenze del pubblico degli appassionati.
Nella giornata del 12 marzo, in occasione della programmazione delle Semifinali, è previsto il coinvolgimento dei boys del Centro Sportivo Italiano di Venezia. Nella successiva giornata di domenica 13 marzo, invece, in occasione della programmazione dele Finali, si svolgerà un Concentramento della FIGC in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico.
Il 13 marzo, inoltre, troverà luogo il Clinic per Allenatori, caratterizzato quest'anno da una parte pratica ed una teorica, con relatore di elevatissimo spessore internazionale.
Il Petrarca Calcio a Cinque anche quest'anno sarà partner organizzativo dell'iniziativa. Peraltro la gara di Serie B del Petrarca dell'11^ giornata, Petrarca-Milano, verrà disputata in anteprima alle Finali della domenica, sempre presso il Palasport San Lazzaro.

Per più informazione: www.petrarcacalcioacinque.it

1 comentario:

  1. sabes si hay algun torneo de futbol sala en categorias de base en italia donde se pueda asistir, estilo a los que se hacen en españa¿¿

    ResponderEliminar