Páginas

lunes, 31 de mayo de 2010

Dalla Spagna arriva il tecnico Iñigo Martinez Corchete!

Aquí está la notificación oficial de mi destino como entrenador durante la próxima campaña:

Il Petrarca Calcio a Cinque comunica che entra a far parte dello staff del Settore Giovanile e della Scuola Calcio il prof. Inigo Martinez Corchete.


Martinez, classe 1986, si è laureato in Scienze e Tecniche delle Attività Sportive presso l'INEF di Bilbao ed è in possesso dell'abilitazione ad Allenatore di Calcio a Cinque di III Livello della Real Federazione Spagnola (si tratta del livello massimo di abilitazioni previste dall'ordinamento).

Martinez, a dispetto della giovane età, ha già accumulato una significativa esperienza alla guida di formazioni giovanili. E' stato, inoltre, responsabile del settore giovanile e della scuola calcio del Sestao FS. A livello di prima squadra, ha già condotto Sestao FS (2007-2008), Castro Urdiales FS (2008-2009, con vittoria del campionato) e Soloarte FS (2009-2010, con retrocessione alla categoria inferiore), tutte formazioni del Campionato di Primera Nacional A, l'omologa della Serie B italiana.

Vanta anche un'esperienza come tecnico nel settore giovanile dell'Athletic Bilbao, che milita con la prima squadra nel campionato professionistico della Liga.

Nonostante la giovane età, è già stato docente ai corsi per allenatori di calcio a cinque della Real Federazione Spagnola.

Os encomiendo a la página oficial del club: http://www.petrarcacalcioacinque.com/

En los próximos dias ampliaré información.

No hay comentarios:

Publicar un comentario